Catechismo

San Marco

I bambini dai 6 ai 10 anni faranno parte del gruppo “San Marco” e saranno seguiti dalle catechiste Mariella Bodoni, Martina Viale e Alessandra Nicolo la domenica dalle ore 9.45 alle 10.45. I temi su cui si confronterranno saranno “I Vangeli della domenica e primo anno di preparazione alla Confermazione o alla Prima Comunione”.

San Giovanni

I bambini dai 11 ai 13 anni faranno parte del gruppo “San Giovanni” e saranno seguiti dalle catechiste Carla Gavioli, Gabriella Ozino e Chiara Cantono la domenica dalle ore 9.45 alle 10.45. I temi su cui si confronterranno saranno “I Vangeli della domenica e preparazione alla Confermazione”

Oltre agli incontri di catechesi, anche quest’anno e in collaborazione con l’Oratorio di Santo Stefano di Biella sono riprese le attività di oratorio con i ragazzi della nostra Parrocchia. Presto saranno attivate iniziative rivolte anche ai più piccoli, che comunque saranno invitati alle iniziative più importanti ed estese. Un ringraziamento di cuore ai responsabili dell’oratorio della Parrocchia del Duomo che hanno dato la loro disponibilità per riprendere questa iniziativa da tempo desiderata e pensata.

Diocesi di Biella
Parrocchia di San Nicolao
frazione Chiesa, 25 - 13847 Valle San Nicolao BI
C.F. 92003850028